"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia." -Harriet Van Horne-

Il Tuo Viaggio al Tuo Prezzo!

martedì 4 giugno 2013

Bazelletta: Un uomo lamenta una insopportabile emicrania

Un uomo lamenta una insopportabile emicrania; il medico dopo lunghe, 
ripetute ed inutili cure gli confida: “Guardi, a questo punto mi 
arrendo; l’unico consiglio che le posso dare non è qualcosa imparato 
all’Università, ma una mia esperienza personale. Soffro anch’io di 
emicranie, quando non ne posso più, chiudo lo studio e vado a casa, mi 
metto nella vasca  con l’acqua bollente e rimango un’ora immerso. Poi 
mia moglie mi passa la spugna con acqua caldissima sulla fronte e mi 
strofina la schiena. Quando esco dalla vasca faccio sesso con mia moglie ed il mal di testa se ne và.” Dopo due mesi il paziente si presenta con un gran sorriso: “Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho sofferto per 10 anni di emicranie e questa è la prima volta che qualcuno mi ha aiutato!” “Mi fa piacere che lei stia meglio e che il mio consiglio le sia servito” Salutando il paziente aggiunge: “Grazie ancora di tutto e mi congratulo con lei: ha una casa bellissima!”

barzellette dal dottore

Ti piace ? Condividi con i tuoi amici!!
Ti Piace?.... Ricevi gli aggiornamenti sulla bacheca di Facebook!!!!

Nessun commento :

Posta un commento