"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia." -Harriet Van Horne-

Il Tuo Viaggio al Tuo Prezzo!

giovedì 6 giugno 2013

Lo lascia e organizza la caccia al tesoro con le sue cose. Pubblica la lettera su facebook

Scopre che il fidanzato la tradisce: su Facebook la sua vendetta. A chi non è mai successo di scoprire un tradimento? Che sia stato il proprio partner a confessarlo o una fortuita combinazione di eventi a far venire a galla la verità, la reazione di sicuro non deve essere stata delle migliori. Il primo istinto? Distruggere tutto e intavolare una furiosa litigata per sfogare tutta la nostra rabbia nei confronti di colui che ci ha fatto una cosa così grave. È stata differente – e sicuramente più originale – la reazione di un’anonima ragazza che, a giudicare da ciò che scrive, non deve sicuramente avere più di 20 anni.
La malcapitata ha scoperto infatti di “avere le corna” a causa di una svista da “terzo millenio”. Se infatti quando i nostri genitori erano giovani recarsi con l’amante in posti lontani e non frequentati della città poteva salvare dal rischio “avvistamento”, oggi Gossip Girl fa scuola.
Social network, smartphone e parenti non fanno che rendere tutto più complicato.
Il fidanzato della povera vittima in questo caso ha commesso un errore gravissimo: il ragazzo infattiaveva lasciato aperto su un pc il suo profilo di facebook. Diciamo insomma che si è “fregato con le sue stesse mani”! All’improvviso, proprio mentre la fidanzata del ragazzo “fedifrago” era davanti al monitor del pc, la ricezione di un messaggio privato ha attirato la sua attenzione. Ad inviarlo una certaKelsi che, con le sue parole, avrebbe incastrato immediatamente il povero fidanzato facendo venire a galla tutte le sue magagne!
Come ha reagito la ragazza scoperto il tradimento? Avrebbe potuto vendicarsi sull’ormai ex ragazzo distruggendo vestiti, tv e quant’altro e invece.. ha scelto un metodo molto originale. Ha messo in piediuna vera caccia al tesoro e quale mezzo migliore del social network che ha permesso di scoprire la relazione clandestina come mezzo di diffusione del messaggio? Le tappe del “viaggio”? tutti luoghi “simbolo” della loro storia d’amore.
La foto al quaderno con l’indovinello ha fatto letteralmente il giro del web e impressionante è in numero di visualizzazioni che ha ottenuto: circa un milione e duecentomila in poco più di 3 giorni.
Il testo del messaggio?
Lo incolliamo – tradotto – qui di seguito.. non sia mai che possa essere di ispirazione per qualcuno!

“Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul proprio computer e ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu:) Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente.
Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da che ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue cose.I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta
I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio
Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme
La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta
Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi!
Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”

Ti piace ? Condividi con i tuoi amici!!
Ti Piace?.... Ricevi gli aggiornamenti sulla bacheca di Facebook!!!!

Nessun commento :

Posta un commento