"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia." -Harriet Van Horne-

Il Tuo Viaggio al Tuo Prezzo!

lunedì 24 giugno 2013

“Belen non è una brava mamma!” La showgirl non ci sta e sbotta su facebook

Belen viene criticata quotidianamente. Prima per la sua storia con Fabrizio Corona, poi per aver rubato Stefano De Martino a Emma Marrone e infine la cattiveria arriva anche a colpire suo figlio e il suo essere mamma.
E se la bella argentina cerca sempre di rispondere con ironia, alle critiche che le vengono fatte perchè ritenuta una cattiva mamma non ci sta, e tira fuori la grinta.
“Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen”
La show girl ha mostrato su Facebook un’altra foto del piccolo Santiago mentre indossa una divertente tutina. “Stasera faccio il bravo”, la scritta sul body, accompagnato dal commento di mamma Belen: “Che così sia!”. Un gesto divertente che nulla mostra se non la dolcezza di una mamma già un po’ gelosa. 
“Belen non è una brava mamma!” La showgirl non ci sta e sbotta su facebook
Ti piace ? Condividi con i tuoi amici!!
Ti Piace?.... Ricevi gli aggiornamenti sulla bacheca di Facebook!!!!

Nessun commento :

Posta un commento