"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia." -Harriet Van Horne-

sabato 22 giugno 2013

Donna fa tatuare il figlio neonato.

Polemica sul web nei confronti della donna che ha deciso di far tatuare il figlio neonato, mentre il piccolo si dimenava ed urlava per il dolore.

Ci sono mamme che davanti al pianto del loro bambino non resistono e cercano subito di calmarlo o di farli passare il malessere che in quel momento lo sta facendo piangere. E poi ci sono mamme che al contrario lasciano i bambini piangere finché questi non smettono.

Certo, a vedere una "mamma" che decide di far fare un tatuaggio al proprio bambino di pochi mesi, ci si chiede "Ma perché?". Che mamma è quella che può far passare una tale sofferenza al proprio bambino per una cosa superflua come un tatuaggio? E che bisogno c'è di far tatuare un bambino così piccolo?

La donna vive ad Havana (Cuba) e a quanto pare per lei far tatuare il proprio figlio era indispensabile. E così lo ha portato da un tatuatore che si è subito messo all'opera. Sul web si può vedere il video di questo piccolo neonato che piange disperato ed urla per il dolore, ma nonostante tutto questa madre continua nel suo intento.
Ovviamente la donna è stata condannata dal mondo del web. E tante persone si chiedono come possa aver fatto una cosa simile al suo piccolo bambino. Tra chi dice che a lei dovrebbero tatuarle sulla fronte "cattiva madre" a chi invece ritiene che "certe donne non dovrebbero diventare madri”.
Ti piace ? Condividi con i tuoi amici!!
Ti Piace?.... Ricevi gli aggiornamenti sulla bacheca di Facebook!!!!

Nessun commento :

Posta un commento