"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia." -Harriet Van Horne-

Il Tuo Viaggio al Tuo Prezzo!

venerdì 14 giugno 2013

Marinano la scuola e vanno … a Parigi..I genitori non se ne accorgono!

VITERBO - Marinano la scuola e volano a Parigi con soli 50 euro. Sono cinque i ragazzidi questa avventura che in sole 18 ore sono riusciti a prendere un volo per Parigi, visitare la città e tornare a casa, saltando la scuola lasciando il loro genitori all’oscuro di tutto.
Grazie ad un volo low-cost cinque amici, tutti tra i 18 e i 20 anni, sono partiti alla volta di Parigi per saltare la scuola, al posto di passare una giornata al parco. I cinque, hanno dormito a casa di un amico, alle prime ore dell’alba hanno preso l’aereo, sono andati nella capitale francese e tornati in gironata.
Probabilmente i genitori non avrebbero mai saputo nulla, se non fosse che uno di loro, come racconta a Il Messaggero.it uno dei protagonisti, preso dall’entusiasmo, ha chiamato la madre dicendole che stava a Parigi. Inizialmente la donna non gli ha creduto, ma poi ha capito che era tutto vero e si è decisamente arrabbiata.
E al ritorno? «Immaginatevelo – hanno detto i cinque – anche se un paio di famiglie, alla fine, hanno assorbito il colpo e strappato la promessa che dovremo studiare di più».
Ora il loro sogno è di volare a Berlino o a Madrid, «ma in estate», garantiscono.
Ti piace ? Condividi con i tuoi amici!!
Ti Piace?.... Ricevi gli aggiornamenti sulla bacheca di Facebook!!!!

Nessun commento :

Posta un commento