"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia." -Harriet Van Horne-

Il Tuo Viaggio al Tuo Prezzo!

martedì 2 ottobre 2012

Fetta al Latte

Ingredienti :
250 g. di farina;
250 ml. di latte;
300 g. di zucchero;
200 g. di ricotta;
100 g. di cacao amaro;
1 bustina di lievito per dolci;
Nutella q.b.
Panna q.b.
Zucchero a velo q.b.
In una terrina mettere la farina, il lievito, lo zucchero, il cacao, la ricotta e il latte. Mescolare tutti gli ingredienti e infornare a 180° per 20 minuti. Tagliate la torta a metà, quando si sarà raffreddata, e spalmare la nutella e successivamente la panna montata. Coprirla con l’altro disco e cospargerla di zucchero a velo o ricoprire con glassa al cioccolato e raffreddare........Buon Appetito.. mary ..

Ti piace ? Condividi con i tuoi amici!!
Ti Piace?.... Ricevi gli aggiornamenti sulla bacheca di Facebook!!!!

4 commenti :

  1. Ciao, proprio stamattina mia figlia di 7 anni mi chiedeva una torta diversa per la merenda a scuola... certo, questa con la panna non è molto pratica ( immagino i pasticci!!! ) ma posso prendere spunto almeno per l'impasto... poi, una semplice spalmata di nutella e via, lei la vorrebbe così... si è stufata del ciambellone con gocce di cioccolato... un abbraccio, mi fa piacere averti incontrata, ti seguirò spesso, compatibilmente con gli impegni scolastici di mi figlia... Buona giornata, Maggiolina

    RispondiElimina
  2. sono contenta Angela... ti verrà buonissima e sarà un successone...un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. La vorrei fare ma mi manca La ricotta e un problema???

    RispondiElimina
  4. provala e poi mi fai sapere :)

    RispondiElimina